Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Home Comunicazioni agli Iscritti CONVENZIONI ASSICURATIVE 2021 - MIF

CONVENZIONI ASSICURATIVE 2021 – MIF

Dal 2021 la Convenzione assicurativa AAROI-EMAC dedicata ai Medici in Formazione iscritti all’Associazione riunisce e rende stabile quanto previsto per la fase emergenziale. In altri termini, a prescindere dalla attuale situazione, sono state definite tre categorie:

CATEGORIA 1. Medico specializzando che non svolge alcuna attività al di fuori di quella istituzionale -> si assicura con il cod. 01a – Medico Specializzando – Sempre coperta l’attività svolta in ambito di emergenza Covid-19.

CATEGORIA 2. Medico Specializzando Inclusa sostituzione MMG (ex medico di base) e servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica), nonché medico specializzando che lavora con contratti libero-professionali /atipici di collaborazione coordinata e continuativa presso una Struttura Sanitaria -> si assicura con il cod. 01b Medico Specializzando Inclusa sostituzione Medico di Medicina Generale (ex medico di base) e servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) – Sempre coperta l’attività svolta in ambito di emergenza Covid-19.

CATEGORIA 3. Medico Specializzando al 4° o 5° anno con un contratto di lavoro subordinato come dirigente medico -> si assicura con il cod. 01c Medico Specializzando con rapporto di lavoro presso enti pubblici o privati del SSN ai sensi del D.l. 35/2019 convertito con L. 60/2019 e s.m.i. (anche se assunto per forza di altre disposizioni differenti dal Decreto Calabria, purché lavoro subordinato).

Ulteriori in formazioni:
Numero verde dedicato – 800 178 055
E-mail – aaroiemac@aon.it
Portale dedicato: www.aaroiemac.aon.it

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su

FacebookMi piace
TwitterSegui
YoutubeIscriviti