Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Home Offerte di Lavoro Avvisi, Concorsi e Offerte di lavoro Gen...

Avvisi, Concorsi e Offerte di lavoro Gennaio 2021


Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 8 del 29-01-2021

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA «PAOLO GIACCONE» DI PALERMO
CONCORSO (scad. 28 febbraio 2021)
Revoca del concorso pubblico per la copertura di cinque posti di dirigente medico, a tempo pieno ed indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione, per la U.O.C. Anestesia e rianimazione e contestuale nuova indizione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, a tempo pieno ed indeterminato, per le Aziende del servizio sanitario regionale.
www.gazzettaufficiale.it

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO
CONCORSO (scad. 28 febbraio 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico – specialista in anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi, a tempo indeterminato e pieno.
www.gazzettaufficiale.it

ESTAR
DIARIO Diario delle prove d’esame del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, da assegnare sia alla SOC anestesia e rianimazione del Dipartimento specialistico interdisciplinare che alla SOC neuroanestesia e neurorianimazione del Centro di eccellenza di neurochirurgia dell’AOU Meyer.
www.gazzettaufficiale.it


Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 7 del 26-01-2021

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI LECCO
CONCORSO (scad. 25 febbraio 2021)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, a tempo indeterminato.
www.gazzettaufficiale.it

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI FERRARA
CONCORSO (scad. 25 febbraio 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione.
www.gazzettaufficiale.it

FONDAZIONE IRCCS CA’ GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO
DIARIO
Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione.
www.gazzettaufficiale.it


Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 6 del 22-01-2021

AZIENDA DI TUTELA DELLA SALUTE DELLA SARDEGNA DI SASSARI
CONCORSO (scad. 21 febbraio 2021)
Conferimento di sei incarichi quinquennali rinnovabili di direttore delle SS.CC. Anestesia e rianimazione dei presidi ospedalieri unici di area omogenea di Olbia, Nuoro, Lanusei, Carbonia e Cagliari.
www.gazzettaufficiale.it


Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 5 del 19-01-2021

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE BERGAMO EST DI SERIATE
CONCORSO (scad. 18 febbraio 2021)
Conferimento, per titoli e colloquio, dell’incarico di direttore dell’UOC Servizio anestesia e rianimazione del Presidio ospedaliero di Alzano Lombardo, disciplina di anestesia e rianimazione.
www.gazzettaufficiale.it


Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 4 del 15-01-2021

AZIENDA ZERO DI PADOVA
CONCORSO (scad. 14 febbraio 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centoquarantuno posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi, per varie aziende sanitarie.
www.gazzettaufficiale.it

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE LARIANA DI COMO
CONCORSO (scad. 14 febbraio 2021)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi, varie destinazioni.
www.gazzettaufficiale.it


Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 3 del 12-01-2021

UNIVERSITA’ «LA SAPIENZA» DI ROMA
CONCORSO (scad. 11 febbraio 2021)
Procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato della durata di tre anni eventualmente prorogabili per ulteriori due, e definito, settore concorsuale 06/B1, per il Dipartimento di scienze cliniche internistiche anestesiologiche e cardiovascolari.
www.gazzettaufficiale.it

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD – TORRE DEL GRECO
RETTIFICA
Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, a tempo indeterminato, area della medicina diagnostica e dei servizi.
www.gazzettaufficiale.it

ESTERO

Sultan Qaboos Comprehensive Cancer Care & Research Center (SQCCCRC) – Muscat, OMAN
Ricerca di Anestesisti Rianimatori per apertura nei prossimi mesi di un nuovo Centro Oncologico che ha l’obiettivo di diventare un modello di eccellenza nella cura e nella ricerca sui tumori. E’ prevista una Terapia Intensiva di 7 posti letto e di una Terapia Subintensiva di 7 posti letto.
Per informazioni Dr.ssa Patrizia Andreoni, Collega attualmente in trasferta a Muscat: andreonipat@libero.it
Per invio del curriculum e della lettera d’interesse in inglese scrivere a: lilian.r@cccrc.gov.om.

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su