Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Home Dalle Regioni “Il TROMBOELASTOGRAMMA: principi ed applicazioni cliniche”, Webinar AAROI-E...

“Il TROMBOELASTOGRAMMA: principi ed applicazioni cliniche”, Webinar AAROI-EMAC Toscana

Il 27 Novembre 2021, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, si svolgerà il Webinar “Il TROMBOELASTOGRAMMA: principi ed applicazioni cliniche”, organizzato dall’AAROI-EMAC Toscana.

Il corso è rivolto ai Medici che lavorano in Area Critica e che si trovano a dover gestire pazienti con patologia acuta dell’emostasi. L’obiettivo del corso è di far acquisire al discente i concetti che stanno alla base dei test emocoagulativi standard e dei test viscoelastici, analizzando nel dettaglio come funziona la Tromboelastografia e Tromboelastometria.

L’evento si svolgerà in modalità videoconferenza su piattaforma online e sarà curato da GECO Eventi e Formazione.

Il corso è gratuito per gli iscritti AAROI-EMAC fino a un massimo di 100 posti accreditati ECM. L’evento è aperto anche ai non iscritti che potranno partecipare come uditori, senza accreditamento.

A completamento del Webinar si terranno due sessioni teorico-pratiche in presenza, indicativamente nei mesi di aprile e maggio 2022.

Per iscriversi è necessario collegarsi alla home page del sito di Gecoef oppure cliccare sul seguente link, compilando il relativo modulo: https://www.gecoef.it/events/1558/

IL PROGRAMMA

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su