Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Home Dalle Regioni AAROI-EMAC FVG risponde all'Assessore: mandato ai Legali

AAROI-EMAC FVG risponde all’Assessore: mandato ai Legali

Dopo le accuse dell’Assessore Riccardi abbiamo dato mandato ai nostri legali di tutelare il nome e l’immagine dell’Associazione. Alla nota diffusa il 14 Aprile ha reagito in maniera maldestra ed arrogante, dimostrando nuovamente che AAROI-EMAC e l’intersindacale della dirigenza sanitaria FVG hanno colpito nel segno. 
L’Assessore pensi a rispondere in maniera puntuale alle gravi criticità che abbiamo segnalato, invece di addurre le solite scuse e di offendere tutti quei professionisti mai coinvolti, minacciati ed umiliati durante la sua gestione. Le nostre critiche hanno sempre rappresentato l’espressione e le testimonianze provenienti da quella stessa prima linea che, evidentemente solo a parole, omaggiava come gli eroi della pandemia. 
Forse, prima di accusare qualcuno di raccontare “balle sulle terapie intensive”, Riccardi farebbe bene a ricordarsi della recente visita degli ispettori romani e dell’esito, per la Sanità regionale, non particolarmente favorevole. Se anche al Ministero non la raccontano giusta, allora vien da pensare che l’assessore abbia un problema più grosso. E non solo di posti letto.

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su