Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
HomeDalle RegioniMedici a gettone, le dichiarazioni del Presidente AAROI-EMAC Veneto
Medici a gettone, le dichiarazioni del Presidente AAROI-EMAC Veneto
1013
Nel servizio del GR1 – Radio1 Rai sui “medici a gettone”, le dichiarazioni del Presidente AAROI-EMAC Veneto, Massimiliano Dalsasso.
Guarda il video:
#Sanità Tra le maggiori carenze di personale quella in medicina d'urgenza. Nei pronto soccorso gli ospedali ricorrono anche a liberi professionisti: i "medici a gettone" che possono guadagnare molto di più rispetto ai colleghi. Il reportage di Elena Paba @elenapababaloni#GR1pic.twitter.com/SVcZHFzPPD
L'Intersindacale Liguria esprime una netta contrarietà rispetto alla composizione del Gruppo di Lavoro tecnico regionale per il riordino del sistema di emergenza 118 così come attualmente prevista, contestando in particolare l’assenza della componente medica.
In corsia, in sala operatoria e nei reparti di rianimazione nei pronto soccorso e sulle ambulanze, spesso sono le donne a garantire la continuità e la qualità dell’assistenza. Ed è proprio a loro che l’AAROI-EMAC Toscana – l’Associazione che rappresenta i Medici Anestesisti Rianimatori, Medici di pronto soccorso, dell'emergenza e di area critica ospedalieri – dedica un momento simbolico in occasione della Giornata internazionale della donna.
L'AAROI-EMAC Emilia-Romagna ha aderito all'iniziativa per promuovere la campagna a favore della sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, a cura di Manzoni e veicolata attraverso La Repubblica Bologna dal 5 all'8 marzo, Giornata internazionale dei diritti delle donne.