Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
HomeDalle RegioniMedici a gettone, le dichiarazioni del Presidente AAROI-EMAC Veneto
Medici a gettone, le dichiarazioni del Presidente AAROI-EMAC Veneto
941
Nel servizio del GR1 – Radio1 Rai sui “medici a gettone”, le dichiarazioni del Presidente AAROI-EMAC Veneto, Massimiliano Dalsasso.
Guarda il video:
#Sanità Tra le maggiori carenze di personale quella in medicina d'urgenza. Nei pronto soccorso gli ospedali ricorrono anche a liberi professionisti: i "medici a gettone" che possono guadagnare molto di più rispetto ai colleghi. Il reportage di Elena Paba @elenapababaloni#GR1pic.twitter.com/SVcZHFzPPD
Le Organizzazioni Sindacali della Dirigenza Medica e Sanitaria del Lazio esprimono la più ferma condanna per la gravissima aggressione avvenuta la scorsa notte presso l’ospedale di Tivoli e per le altre due aggressioni dei giorni scorsi.
L'AAROI-EMAC Veneto ha organizzato il corso “L’elettrocardiografia in area critica e anestesia”, in programma sabato 21 febbraio 2026 a Vicenza, presso l’Hotel Viest.
Il Dr Luigi De Simone, Presidente di AAROI-EMAC Toscana, è intervenuto su Radio InBlu2000, all’interno della trasmissione Buongiorno InBlu, per affrontare la sicurezza dei Punti Nascita in Toscana.
Sul rischio di chiusura di alcuni punti nascita in Toscana e sulla proposta della Regione di abbassare le soglie minime di attività, interviene l’AAROI-EMAC Toscana, che mette in guardia dalle possibili conseguenze sulla sicurezza delle cure