Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
HomeDalle RegioniMedici a gettone, le dichiarazioni del Presidente AAROI-EMAC Veneto
Medici a gettone, le dichiarazioni del Presidente AAROI-EMAC Veneto
856
Nel servizio del GR1 – Radio1 Rai sui “medici a gettone”, le dichiarazioni del Presidente AAROI-EMAC Veneto, Massimiliano Dalsasso.
Guarda il video:
#Sanità Tra le maggiori carenze di personale quella in medicina d'urgenza. Nei pronto soccorso gli ospedali ricorrono anche a liberi professionisti: i "medici a gettone" che possono guadagnare molto di più rispetto ai colleghi. Il reportage di Elena Paba @elenapababaloni#GR1pic.twitter.com/SVcZHFzPPD
abato 8 Novembre si terrà a Vicenza il corso dedicato alla "Presentazione delle nuove linee guida di rianimazione neonatale, pediatrica e dell'adulto", organizzato dall'AAROI-EMAC Veneto in collaborazione con AreaLearn.
Il Dr Luigi De Simone, Presidente AAROI-EMAC Toscana, e la Dr.ssa Luisa Sacerdotali, Consigliere Regionale AAROI-EMAC Toscana, sono intervenuti nel corso della trasmissione Linea Diretta di TVR Teleitalia.
Il Comunicato Stampa dell'Intersindacale Lazio sulla riorganizzazione in corso presso l’ospedale San Camillo de Lellis di Rieti, con l’introduzione della “clinicizzazione” e il massiccio e selvaggio ingresso dell’Università nella gestione dei reparti.
Superare le attuali criticità e frammentazioni territoriali, attraverso l’istituzione di una Agenzia Regionale per l’Emergenza-Urgenza per garantire un sistema uniforme, efficiente e qualificato in tutta la Regione Emilia-Romagna. E' una delle proposte presentate dal Presidente AAROI-EMAC Emilia-Romagna, Matteo Nicolini, nel corso della seduta della IV Commissione Politiche per la Salute della Regione Emilia-Romagna.