Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Home Dalle Regioni Corso di Formazione Pillole Sindacali il 6 Ottobre a Modena: il Programma

Corso di Formazione Pillole Sindacali il 6 Ottobre a Modena: il Programma

Si svolgerà il 6 Ottobre a Modena il Corso Formazione “Pillole Sindacali” che ha l’obiettivo di presentare e descrivere le principali normative in materia di contratto di lavoro dei medici del settore anestesia e rianimazione e medicina di emergenza-urgenza.

In particolare verranno affrontati i decreti leggi relativi alle misure emergenziali per il Servizio Sanitario della Regione Calabria e le altre misure urgenti in materia sanitaria. Verranno fornite indicazioni e presentazione del contratto assicurativo in convenzione con l’Associazione, si tratteranno argomenti come l’orario di lavoro, le ferie e i permessi. Inoltre, è previsto uno spazio illustrativo sul settore della previdenza integrativa. 

SEDE:
Hotel Real Fini Baia del Re
Strada Vignolese 1684, Modena (Uscita Modena Sud)

IL PROGRAMMA

ISCRIZIONI:
L’iscrizione al corso residenziale è gratuita e riservata ai Delegati Sindacali e agli iscritti AAROI EMAC, con priorità per gli iscritti alla Sezione Emilia Romagna; n. 6 posti sono disponibili per partecipanti non iscritti all’Associazione.
L’iscrizione è OBBLIGATORIA e deve pervenire alla Segreteria Organizzativa entro il 28 settembre 2023. I posti sono limitati pertanto le iscrizioni saranno accettate in base all’ordine di arrivo e fino ad esaurimento posti.
Iscrizioni aperte al link: https://forms.gle/t23ftyUK9EzAcJQv6

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su