Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Home Avvisi Non solo Polizze, ma una Protezione Assicurativa su misura per i Medici Spe...

Non solo Polizze, ma una Protezione Assicurativa su misura per i Medici Specializzandi ARTID e MEU

Considerate anche le continue innovazioni legislative, la sicurezza professionale delle Colleghe e dei Colleghi Specializzandi (MIF) si fa sempre più rilevante anche (forse soprattutto) sotto il profilo assicurativo.

Per tali ragioni, per la AAROI-EMAC è fondamentale monitorare quanto accade sia nelle legiferazioni sia nella giurisprudenza che le applica, e fornire anche ai giovani Colleghi MIF, sin dai primi passi nella formazione specialistica, e a maggior ragione nel prosieguo fino al conseguimento della specializzazione, una tutela assicurativa ad hoc, costruita su misura sulla falsariga di quella per gli Specialisti.

La nostra Convenzione Assicurativa, costruita su queste basi sin dal 2003, di anno in anno si è sempre mantenuta al passo con le esigenze di implementazione della protezione professionale di cui le evoluzioni di legge e di giurisprudenza hanno via via manifestato nel tempo la crescente necessità, spesso anticipandole invece che inseguirle.

Ecco perché vi chiediamo di dare anche sui luoghi di lavoro la massima diffusione al flyer allegato di seguito! Tutti i MIF ARTID e MEU sappiano che avere la più ampia ed aggiornata copertura offerta dal mercato assicurativo al minor costo possibile è una reale e vantaggiosa opportunità da non perdere, il tutto potendo contare sulla forza e sulla protezione del loro Sindacato: la AAROI-EMAC.

Per poter aderire alla nostra Convenzione Assicurativa è necessario e sufficiente iscriversi alla nostra Associazione e stipulare la polizza, potendo contare in ogni momento sull’autorevolezza che essa, grazie alla sua rappresentatività, ha saputo sviluppare nel tempo anche negli ambiti assicurativi!

Tutte le informazioni al link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=34801

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile scrivere a faq.assicurazioni@aaroiemac.it

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su