Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Home Avvisi "Lavoro e Capitale Umano: le sfide per il futuro". Il 18 Febbraio 2026, con...

“Lavoro e Capitale Umano: le sfide per il futuro”. Il 18 Febbraio 2026, convegno AAROI-EMAC

Si terrà il 18 febbraio 2026 dalle 15.00 alle 18.00, presso Palazzo Wedekind a Roma, il convegno organizzato da AAROI-EMAC dal titolo “Lavoro e Capitale Umano: le sfide per il futuro”.

L’evento vuole essere un importante momento di confronto sul ruolo imprescindibile del capitale umano e sulle trasformazioni che stanno ridefinendo il mondo del lavoro, a partire dalle dall’ambito organizzativo fino all’impatto dell’innovazione tecnologica, con particolare attenzione al settore sanitario e al Servizio Sanitario Nazionale, in una prospettiva però ampia e trasversale.

Il convegno riunirà istituzioni, professionisti e rappresentanti delle organizzazioni sindacali per analizzare criticità e opportunità, con l’obiettivo di delineare strategie concrete per valorizzare le competenze e garantire qualità, sicurezza e sostenibilità del mondo del lavoro.

L’evento sarà trasmesso in streaming sui canali Facebook e Youtube AAROI-EMAC.

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Dal 7 al 9 Maggio 2026 si...
Tutte le informazioni util...
In questa Sezione potrai t...
ISO 9001:2015 Obbligo ...
I calendari dei corsi ECM ...
Il calendario dei Corsi or...
“Se sei MEDICO ANESTESISTA...

Seguici su

Privacy Policy Termini e Condizioni