Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Home Comunicati Stampa Due Premi Poster al 12° Congresso Nazionale SIARED

Due Premi Poster al 12° Congresso Nazionale SIARED

La selezione della “Giuria Popolare” e del Comitato Scientifico

Una grande novità è stata introdotta quest’anno al 12° Congresso Nazionale SIARED che si è appena chiuso a Roma. Il Premio destinato al Poster è stato sdoppiato attraverso un doppio canale di voto. Nella cerimonia di chiusura sono stati, infatti, assegnati il Premio per la sezione “Vota il Poster” e il Premio “Miglior Poster”. La scelta del primo è stata determinata dal voto dei partecipanti al Congresso che hanno espresso la propria preferenza attraverso l’APP MySIARED, l’altro premio è stato invece assegnato dal Comitato Scientifico del Congresso.

Per il Premio “Miglior Poster” sono stati ammessi alla votazione sei Poster, frutto della selezione fatta in precedenza tra i 36 lavori proposti ed esposti nel corso del Congresso.

Vincitore del Premio “Vota il Poster” è stato: “Influenza delle fasi del ciclo mestruale sulla percezione del dolore in giovani donne sottoposte ad intervento di laparoscopia. studio osservazionale – dati preliminari”. Realizzato dal Gruppo di Lavoro composto dai Dottori:

Alfonsi (U.O.S.D. Anestesia e Rianimazione Ospedale San Salvatore di L’Aquila), Testa (U.O.S.D. Anestesia e Rianimazione Ospedale San Salvatore di L’Aquila); Ciarla (Scuola di Specializzazione Anestesia, Rianimazione, Terapia Intensiva e del Dolore di L’Aquila); Pasquale (Scuola di Specializzazione Ginecologia e Ostetricia di L’Aquila), Paladini (Cattedra di Anestesia, Rianimazione e Terapia del Dolore. Dipartimento di Scienze della Salute. Università degli Studi di L’Aquila), Piroli (Cattedra di Anestesia, Rianimazione e Terapia del Dolore. Dipartimento di Scienze della Salute. Università degli Studi di L’Aquila), Carta (U.O.C. Ginecologia e Ostetricia di L’Aquila), Marinangeli (Cattedra di Anestesia, Rianimazione e Terapia del Dolore. Dipartimento di Scienze della Salute. Università degli Studi di L’Aquila).

Il Premio “Miglior Poster” è stato invece assegnato al Poster: “DIV POST-INFARTUALE: COME MONITORIZZO LO SHUNT Sx vs Dx?” realizzato dai Dottori: Collacchi, Iaconi, Carriero, Di Persio, D´Egidio, Manganelli, Tritapepe.

 

 

 

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su