Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Home Regionale Sicilia Corso AAROI-EMAC "La responsabilità professionale dell’Anestesista Ria...

Corso AAROI-EMAC "La responsabilità professionale dell’Anestesista Rianimatore dopo la riforma Gelli-Bianco: luci e ombre"

A tutti gli iscritti
AAROI-EMAC Sicilia

Carissimi,
Vi comunico che sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Corso AAROI-EMAC “La responsabilità professionale dell´Anestesista-Rianimatore dopo la Riforma Gelli-Bianco: luci ed ombre” che si terrà giorno 21 Aprile 2018 dalle 8.30 alle 16.30, presso l’Hotel NH di Palermo.
Ogni Corso AAROI-EMAC, riservato agli Iscritti in regola con il pagamento della quota associativa, è accreditato da Intesa Provider ECM, e prevede 5 crediti ECM e massimo 100 partecipanti.
Per iscriversi al corso è necessario farne richesta per mail all’indirizzo sicilia@aaroiemac.it. Successivamente Vi verranno inviati i moduli per completare la procedura.
Ai fini del conseguimento dei crediti ECM saranno accettate esclusivamente le prime 100 iscrizioni pervenute in ordine cronologico; a tutti gli altri verrà rilasciato regolare attestato di partecipazione.
Allegata alla presente comunicazione troverete la locandina con il programma del Corso nonchè copia della Legge n 24 dell´8 Marzo 2017 che Vi invito a visionare prima di prendere parte alla giornata di formazione.
Nel corso dell´evento sarà possibile prendere parte alla colazione di lavoro a buffet con posti a sedere, presso il ristorante dello stesso albergo, versando una quota forfettaria di 15 euro, pari al 50% dell´importo. La restante quota è a carico dell´AAROI-EMAC Sicilia. Il menù prevede assortimento di antipasti ed insalate, due primi piatti, frutta, dolce, acqua minerale, vino e caffè.
Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare la Segreteria Regionale AAROI-EMAC SICILIA al numero 3391721332 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13

A presto

Il Segretario Regionale
AAROI-EMAC Sicilia 
Dott.ssa Carmela Di Giacinto

 
 

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su