Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Home Regionale Piemonte-Valle d'Aosta Autoproduzione di ossigeno medicinale: un'opportunità per l'efficienza

Autoproduzione di ossigeno medicinale: un’opportunità per l’efficienza

Il 23 Ottobre si svolge ad Alessandria il convegno “Autoproduzione di ossigeno medicinale: un´opportunità per l´efficienza”. L´appuntamento è dalle 9 alle 17 nellaSala Teatro Parvum via Mazzini, 85.

L’evento ha lo scopo di fornire un aggiornamento riguardo alle potenzialità dell’autoproduzione di ossigeno medicinale nelle strutture sanitarie. Attraverso l’esposizione di casi reali e funzionanti, viene illustrato come la produzione di ossigeno on-site sia una realtà ormai consolidata che presenta un elevato grado di sicurezza sotto gli aspetti clinici e farmaceutici e che permette di conseguire significativi risparmi economici e di riappropriarsi della gestione della risorsa ossigeno.

Il Programma

La Locandina

> POTREBBERO INTERESSARTI

Per accedere ai contenut...
Tutte le informazioni utili per iscriversi all'AAROI-EMAC, per rinnovare l'iscrizione o per mantenere attiva l'iscrizione in caso di cambiamenti della propria posizione lavorativa.
In questa Sezione potrai trovare tutte le informazioni relative al Sistema di Protezione Professionale AAROI-EMAC.
Un altro passo per rendere sempre più semplice e immediata la comunicazione con gli Iscritti. È ora disponibile su App Store e Google Play la nuova APP AAROI-EMAC che consente di visualizzare e gestire tutte le informazioni relative alla propria iscrizione attraverso smartphone o tablet.
I calendari dei corsi ECM residenziali e FAD, con relativi crediti formativi, realizzati dall'AAROI-EMAC grazie ad AreaLearn.
Scopri i nuovi Benefits ...

E´ Online il nuovo portale gestionale dell´AAROI-EMAC riservato a tutti gli Iscritti all´Associazione. Una grande novità e un investimento importante che consentirà agli utenti di accedere con pochi passaggi alla propria area riservata.

Seguici su

FacebookMi piace
FlickrSegui
TwitterSegui
YoutubeIscriviti