Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Home Eventi Residenziali/Congressi SAQURE 2020: RINVIATO

SAQURE 2020: RINVIATO

Torna anche quest’anno l’appuntamento annuale con SAQURE, il Meeting organizzato dall’AAROI-EMAC attraverso il suo Provider ECM AreaLearn. L’appuntamento è a Roma l’8 e il 9 Maggio 2020 nella consueta sede Roma Eventi – Fontana di Trevi in Piazza della Pilotta, 4.

L’evento si presenta con una formula leggermente rivista e più concentrata, passando da un programma su tre giorni ad un programma che si sviluppa in due giornate, pur mantenendo pressoché inalterato il numero di corsi proposti che sono in totale 15. Ogni corso darà la possibilità di maturare i crediti indipendentemente dalla partecipazione all’intero evento SAQURE.

Temi di questa edizione riguardano i modelli organizzativi che sono alla base del lavoro dei Medici Anestesisti Rianimatori e dell’Emergenza-Urgenza con particolare attenzione agli sviluppi delle nuove tecnologie. Argomenti affiancati da una serie di tematiche di estrema attualità quali la comunicazione in sanità, il mondo sindacale e assicurativo, così come l’interazione con altre realtà dal mondo militare a quello dei media. Non mancheranno sessioni di carattere normativo con l’analisi di recenti Leggi e delle Linee Guida.

Le Iscrizioni verranno aperte nel mese di Marzo.

Il Programma Preliminare

> POTREBBERO INTERESSARTI

Per accedere ai contenut...
Tutte le informazioni utili per iscriversi all'AAROI-EMAC, per rinnovare l'iscrizione o per mantenere attiva l'iscrizione in caso di cambiamenti della propria posizione lavorativa.
In questa Sezione potrai trovare tutte le informazioni relative al Sistema di Protezione Professionale AAROI-EMAC.
I calendari dei corsi ECM residenziali e FAD, con relativi crediti formativi, realizzati dall'AAROI-EMAC grazie ad AreaLearn.
Scopri i nuovi Benefits ...

E´ Online il nuovo portale gestionale dell´AAROI-EMAC riservato a tutti gli Iscritti all´Associazione. Una grande novità e un investimento importante che consentirà agli utenti di accedere con pochi passaggi alla propria area riservata.

Seguici su

FacebookMi piace
FlickrSegui
TwitterSegui
YoutubeIscriviti