Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Home Comunicazioni agli Iscritti Nell'Assicurazione Infortuni AAROI-EMAC il COVID-19

Nell’Assicurazione Infortuni AAROI-EMAC il COVID-19

Grazie ad una ulteriore recente intesa tra l’AAROI-EMAC e Allianz per tramite di “Tailor Broker & Advisor”, le conseguenze delle malattie pandemiche, compreso il COVID-19, si intendono garantite nella Convenzione Infortuni e Invalidità Permanente sottoscritta dall’AAROI-EMAC riservata agli Iscritti all’Associazione in regola con il pagamento della quota associativa.

Un’importante novità, con effetto dal 30 Novembre 2020, che fa seguito alle numerose richieste da parte dei Colleghi e cha ha l’obiettivo di offrire una garanzia in più in un momento particolarmente difficile.

Si ricorda che è possibile attivare l’Assicurazione per invalidità permanente da infortunio e morte da infortunio con estensione, facoltativa, per invalidità permanente da malattia con la garanzia di sconti riservati che vanno da un minimo del 40% ad un massimo del 67%.

Per accedere alla Convenzione è a disposizione una sezione dedicata del sito di Tailor Broker & Advisor al link: https://www.tailor-broker-advisor-di-luigi-guasco.it/convenzioni/.

Articolo precedenteAvvisi e Concorsi Dicembre 2020
Articolo successivoCONVENZIONI ASSICURATIVE

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su