Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Home Assistenza/Previdenza ELEZIONI 2021-2026. LISTA ONAOSI FUTURA. UN NUOVO FUTURO PER I MEDICI ASSIS...

ELEZIONI 2021-2026. LISTA ONAOSI FUTURA. UN NUOVO FUTURO PER I MEDICI ASSISTITI

 “La sfida per il prossimo quinquennio è mantenere la continuità istitutiva della Fondazione in linea con il progresso dei tempi, migliorando le prestazioni e adeguandole costantemente agli effettivi bisogni degli assistiti. Onaosi è Futura se il suo messaggio civile e sociale raggiungerà e coinvolgerà i contribuenti, rafforzandone il consenso e la fiducia nella sua mission solidaristica, e se le prestazioni agli assistiti, attraverso un’informazione sempre più capillare ed efficace, saranno rese ancora più accessibili e attrattive anche per nuovi contribuenti volontari”. 

Amedeo Bianco, capolista di ONAOSI FUTURA, lista candidata al rinnovo del Comitato di Indirizzo dell’ONAOSI per il quinquennio 2021-2026, lancia, in un decalogo, le parole d’ordine dello schieramento che raggruppa esponenti di tutto il mondo sindacale dei Medici dipendenti. Obiettivo dichiarato è difendere e valorizzare un patrimonio, economico, sociale e culturale, che oggi consente di guardare con speranza al futuro: 

1. Favorire un moderno Welfare multicategoriale di prossimità 
2. Allargare la platea dei contribuenti volontari attraendo i giovani neo iscritti agli ordini 
3. Progettare interventi in favore degli iscritti in condizioni di disagio e fragilità 
4. Facilitare l’accesso ai servizi 
5. Potenziare la comunicazione delle attività 
6. Costruire sinergie assistenziali con le Casse Previdenziali Autonome 
7. Ultimare i programmi di valorizzazione e ristrutturazione edilizia dei Collegi di Perugia 
8. Garantire un’amministrazione trasparente, efficace ed efficiente 
9. Ottimizzare la resa del patrimonio, mobiliare e immobiliare 
10. Estendere i programmi di formazione, nazionali e internazionali, a partire dal Collegio di Merito. 

“Da tempo i medici, pur vivendo un profondo disagio sociale e professionale, costituiscono la spina dorsale del nostro SSN, equo, solidale, universalistico. Essi hanno dimostrato, a caro prezzo, da ultimo nella pandemia da Covid-19, di aver saputo salvare dal tracollo la nostra sanità pubblica, tutelando, in condizioni drammatiche, la salute di un’intera nazione colpita da uno tsunami sanitario ed economico di proporzioni sconvolgenti. 

La lista Onaosi Futura si è costituita sulla base di un’ampia convergenza di associazioni sindacali; le donne e gli uomini che si candidano rappresentano culture ed esperienze professionali diverse, operano con responsabilità di rilievo nella sanità pubblica, sono unite nell’impegno comune e condiviso del programma di mandato. 

L’appuntamento elettorale conferisce ai contribuenti-elettori l’opportunità di dar fiducia, con il loro voto alla lista Onaosi Futura, al suo programma di preservare ed implementare la mission della Fondazione, operando nell’esclusivo interesse di contribuenti e assistiti”. 

LA LISTA

Il Comunicato Stampa

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su