Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

CONTENUTO RISERVATO AGLI ISCRITTI ALL'AAROI-EMAC

Per leggere l'articolo è necessario:

- cliccare sul pulsante NEWS RISERVATE in alto a destra
- inserire nel Form LOG-IN ISCRITTI le Credenziali di Accesso (le stesse utilizzate per accedere alla propria AREA PERSONALE): USERNAME/SMARTCARD e PASSWORD
- cliccare su LOG-IN
- tornare sulla Home Page
- cliccare sulla news di interesse

N.B. Nel caso di cambio password:
- l’accesso all'AREA PERSONALE resta attivo da subito
- l'accesso alle NEWS RISERVATE sarà consentito dopo 24 ore

Dal 12 al 14 Giugno 2024 si svolgerà a Roma la quinta edizione di SAQURE, il Meeting dell'AAROI-EMAC che quest'anno propone una nuova formula articolata in sessioni e workshop. Cambio anche di sede: l'evento si terrà all'Omnia Convention Center | Hotel Shangri-La in Viale Algeria, 141 a Roma.
Al via la Campagna Iscrizioni AAROI-EMAC 2024 che con lo slogan "MEDICO ANESTESISTA RIANIMATORE, E DI EMERGENZA-URGENZA…L’AAROI-EMAC È LA TUA CASA" vuole trasmettere quale sia il valore aggiunto dell'iscriversi all'Associazione, ossia avere un punto di riferimento unico, un Sindacato di categoria specialistica che conosce le esigenze specifiche di tutte le Iscritte e gli Iscritti.
Tutte le informazioni utili per iscriversi all'AAROI-EMAC, per rinnovare l'iscrizione o per mantenere attiva l'iscrizione in caso di cambiamenti della propria posizione lavorativa.
In questa Sezione potrai trovare tutte le informazioni relative al Sistema di Protezione Professionale AAROI-EMAC.
L’AAROI-EMAC ha stipulato una CONVENZIONE DI ADESIONE COLLETTIVA AL FONDO PENSIONE APERTO “AZIMUT PREVIDENZA” attraverso l’Accordo sottoscritto tra la nostra Associazione e la AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT SGR SPA.
I calendari dei corsi ECM residenziali e FAD, con relativi crediti formativi, realizzati dall'AAROI-EMAC grazie ad AreaLearn.
Il calendario dei Corsi proposti dalle Sezioni Regionali AAROI-EMAC nel 2024, organizzati in collaborazione con il Provider AreaLearn o con altri Provider.
Il Centro di Simulazione Medica Avanzata AAROI-EMAC SimuLearn® dell'Associazione Anestesisti Rianimatori Ospedalieri Italiani Emergenza Area Critica è a Bologna e propone .