Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Home Regionale Abruzzo Corso di Formazione "Pillole sindacali"

Corso di Formazione “Pillole sindacali”

Un pomeriggio di confronto dedicato alle più recenti normative contrattuali e legislative tra cui il Decreto Calabria e i decreti legge emergenziali in materia sanitaria. Si svolgerà a Pisa venerdì 3 Marzo 2023 – dalle 14.30 alle 19.00 il Corso di formazione “Pillole sindacali”, organizzato dalle Sezioni Regionali AAROI-EMAC di Abruzzo, Emilia-Romagna, Marche, Sardegna, Toscana e Umbria.

Oltre ai temi sindacali e di organizzazione del lavoro, saranno approfonditi i diversi aspetti del Sistema di Protezione Professionale AAROI-EMAC di particolare interesse per i Medici Anestesisti Rianimatori e dell’Emergenza-Urgenza. E’, inoltre, previsto uno spazio interattivo in cui verrà simulata la contrattazione decentrata con una esercitazione sugli schemi degli orari di lavoro.

ISCRIZONI
Il Corso è riservato ai Delegati Sindacali e agli iscritti AAROI EMAC.
L’iscrizione è gratuita, a numero chiuso per massimo 60 partecipanti ed è previsto il riconoscimento di 4 Crediti ECM. È necessario confermare la partecipazione alla Segreteria compilando la scheda di iscrizione online nella pagina dedicata al Corso sul sito www.gecoef.it
Avranno priorità di iscrizione le Sezioni Regionali promotrici.

PROGRAMMA

SEDE
Sala Meeting Hotel Galilei
Via Darsena, 1 – 56121 Pisa

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su