Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Home Eventi AAROI-EMAC SimuLearn Al Centro AAROI-EMAC SimuLearn®, il Simulatore TestChest

Al Centro AAROI-EMAC SimuLearn®, il Simulatore TestChest

Il Centro AAROI-EMAC SimuLearn® si arricchisce, primo in Italia, con un nuovo Simulatore all’avanguardia: il TestChest, innovativo polmone artificiale per la formazione nell’ambito della ventilazione meccanica.

TestChest è, infatti, un polmone artificiale fisiologico, completo ed innovativo che fornisce una svolta nel training sulla ventilazione meccanica. Sviluppato per simulare il cuore umano ed il sistema respiratorio per scopi didattici e formativi, può essere utilizzato come station di addestramento delle abilità.

Strumento estremamente accurato e versatile rappresenta la scelta migliore per il training all’assistenza respiratoria. Grazie alla sua modellazione fisiologica, TestChest può essere impostato per rappresentare qualsiasi tipologia manifesta di patologia polmonare. E’ possibile inoltre eseguire facilmente test per ventilatori, CPAP, somministrazione di farmaci aerosol e l’utilizzo di altri dispositivi di terapia respiratoria.

La decisione di aggiungere TestChest, prodotto considerato il più avanzato al mondo, ai simulatori già a disposizione del Centro AAROI-EMAC SimuLearn® segue la filosofia AAROI-EMAC di garantire una formazione avanzata professionale basata sulla simulazione e sempre aggiornata alle ultime novità del settore.

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su