AAROI-EMAC LOMBARDIA – Gestione e sicurezza per l’anestesista-rianimatore: vie aeree, dolore e infezioni
Il prossimo 16 ottobre a Milano si terrà il corso “Gestione e sicurezza per l’anestesista-rianimatore: vie aeree, dolore e infezioni“, organizzato dell’AAROI-EMAC Lombardia in collaborazione con AreaLearn.
Il corso ha l’obiettivo di affrontare in maniera approfondita le principali sfide quotidiane della professione: gestione avanzata delle vie aeree, controllo del dolore e prevenzione e trattamento delle infezioni ospedaliere.
Nel corso della giornata formativa, ampio spazio sarà dedicato all’approfondimento teorico, con focus su competenze cliniche fondamentali da applicare sia in ambito intra-operatorio che nel post-operatorio. Un approccio strutturato consentirà ai partecipanti di analizzare le criticità più rilevanti e aggiornarsi sulle nuove tecnologie, inclusi i sistemi di intelligenza artificiale utilizzati nella diagnosi precoce e nella gestione delle infezioni nosocomiali.
Il corso rappresenta un’importante occasione di crescita professionale per Anestesisti Rianimatori che intendano consolidare conoscenze e strumenti operativi per migliorare l’efficacia clinica e garantire la sicurezza del paziente in ogni fase dell’assistenza.
SEDE
Ramada Plaza
Via Stamira d’Ancona, 27 – Milano
> POTREBBERO INTERESSARTI