Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Veneto

AAROI-EMAC Veneto su TG1 – TV7

Nel servizio di TG1 - TV7 il Dr Massimiliano Dalsasso, Presidente AAROI-EMAC Veneto, fa il punto sul numero di posti letto in terapia intensiva.

Fermiamo la strage, Basta “Pannicelli Caldi”, Lockdown Zona Rossa generale

L'Intersindacale Veneto chiede ai Presidenti Conte e Zaia l’immediato ritorno alla linea del rigore per quanto concerne il contrasto alla pandemia su tutto il territorio nazionale a cominciare dal Veneto.

L’emergenza non finirà con la fine dell’emergenza

Il Comunicato Stampa dell'AAROI-EMAC Veneto: carenza di organico, quali correttivi verranno adottati se per anni non si è trovata una soluzione adeguata?

Carenza non si risolve con formazione di altri Specialisti

Non è possibile ovviare alla carenza di Anestesisti Rianimatori con una breve formazione di altri specialisti: la puntualizzazione dell'AAROI-EMAC Veneto.

AAROI-EMAC Veneto su vicenda citrobacter

Il Comunicato Stampa AAROI-EMAC Veneto: “Vicinanza alle famiglie coinvolte, ferma condanna degli estremismi mediatici e fiducia nell’azione chiarificatrice della magistratura”.

Siglato accordo politico sindacale con la Regione Veneto

Chiuso un accordo fondamentale fra Regione Veneto e Rappresentanze Sindacali Autonome della Dirigenza Medica e Sanitaria. Il Comunicato Stampa Intersindacale Veneto.

La dignità professionale non si compra

Umiliati medici, infermieri ed operatori sanitari che si sono infetta...

Covid-19: i documenti

Documenti AAROI-EMAC Sardegna nel periodo di emergenza.

Archivio Anni

Notizie Nazionali

Il Nuovo Anestesista Rianimatore 5/2025

E' online l'ultimo numero del Nuovo Anestesista Rianimatore, il bimestrale della nostra Associazione. Il numero 5 del 2025 - relativo ai mesi di Settembre e Ottobre - è disponibile in .pdf o per la le...

CCNL 2022-2024, forse la strada resta percorribile

Pur riconoscendo che le aperture registrate in ARAN restano ancora minime, l’AAROI-EMAC le valuta sufficienti per poter continuare a negoziare, avendo comunque ribadito che le risorse economiche dispo...

CCNL 2022-2024, la strada per la sottoscrizione si rivela inspiegabilmente più ripida del previsto

Una prospettiva, quella indicata dal Comitato di Settore e dalle Regioni nell’Atto di Indirizzo, di cui l’ARAN dovrà illustrarci oggi 15 Ottobre i dettagli relativi alle proposte di cui, al momento in...

Link Utili

Privacy Policy Termini e Condizioni