Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Servizi agli Iscritti

ISCRIZIONI AAROI-EMAC

Tutte le informazioni utili per iscriversi all'AAROI-EMAC, per rinnovare l'iscrizione o per mantenere attiva l'iscrizione in caso di variazione della propria posizione lavorativa.

PROTEZIONE PROFESSIONALE

In questa Sezione potrai trovare tutte le informazioni relative al Sistema di Protezione Professionale AAROI-EMAC.

ANTICIPO TFS, CONVENZIONE 2022

La convenzione con il Banco BPM SpA per l’anticipo del Trattamento di Fine Servizio è stata confermata anche per il 2022 e si protrarrà fino a eventuale disdetta con un preavviso di almeno 60 giorni alle medesime condizioni.

LA APP AAROI-EMAC!

È disponibile su App Store e Google Play la nuova APP AAROI-EMAC che consente di visualizzare e gestire tutte le informazioni relative alla propria iscrizione attraverso smartphone o tablet.

ISTRUZIONI AREA PERSONALE

Il portale gestionale dell’AAROI-EMAC riservato a tutti gli Iscritti all’Associazione.

PROTEZIONE SALUTE

L'obiettivo è tutelare gli Iscritti anche in aspetti della vita lavorativa che non rientrano strettamente nella sfera sindacale

TARIFFARIO MINIMO

Il Tariffario minimo per l'anno 2020 consigliato dall'AAROI-EMAC.

DISISCRIZIONE PER ADESIONE AD ALTRA O.S.

Prestare la massima attenzione quando si firma qualsiasi modulo di altra O. S., al fine di evitare la perdita inconsapevole dei benefici dell’iscrizione all’AAROI-EMAC.

Notizie Nazionali

SAQURE 2022 – APERTE LE ISCRIZIONI

Il 21 e 22 Giugno si terrà a Roma SAQURE 2022, il Meeting organizzato dall'AAROI-EMAC tramite il suo Provider AreaLearn. L'evento, alla sua terza edizione, è dedicato alle tematiche della sicurezza, ...

L’intervento del Presidente AAROI-EMAC alla Conferenza Nazionale sulla Questione Medica

L'intervento del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, alla Conferenza Nazionale sulla Questione Medica organizzata dalla FNOMCEO il 21 Aprile a Roma.

EMERGENZA 118. Proposta di Legge 3338, apprezzabile ma occorrono modifiche

Il Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, è intervenuto - nel corso del Convegno "Emergenza preospedaliera tra esperienze e necessità di una riforma del Sistema" con alcune considerazio...

Link Utili