Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Rassegna Stampa

Rassegna Stampa COVID-19 – 2020 (contenuto riservato agli Iscritti)

Sulla stampa, sul web, in radio, in TV le testate che hanno ripreso dichiarazioni e comunicati stampa AAROI-EMAC.

AAROI-EMAC Veneto su TG1 – TV7

Nel servizio di TG1 - TV7 il Dr Massimiliano Dalsasso, Presidente AAROI-EMAC Veneto, fa il punto sul numero di posti letto in terapia intensiva.

Il 2020 raccontato dai professionisti della salute.

Nel Tg di Sanità Informazione dedicato al "2020, l'anno della pandemia raccontato dai professionisti della salute", la testimonianza del Dr Ivano Riva, Vice Presidente AAROI-EMAC Lombardia - Anestesista Rianimatore dell'Ospedale di Bergamo.

Sul Fatto Quotidiano l’intervista al Presidente AAROI-EMAC Marche

Su Il Fatto Quotidiano, l'intervista al Dr Marco Chiarello, Presidente AAROI-EMAC Marche, rientrato per la seconda volta a lavoro dalla pensione.

Dentro la sanità, confronto su LiberiOltre

Il confronto a DENTRO LA SANITA sul canale Liberi Oltre. All'incontro erano presenti il Dr Alessandro Vergallo, Presidente AAROI-EMAC e il Dr Roberto Polillo, Esperto di Sanità Pubblica.

L’intervista del Presidente AAROI-EMAC a Radio Cusano

Le dichiarazioni del Dr Alessandro Vergallo, Presidente Nazionale AAROI-EMAC, nel corso del programma L'Italia s'è desta su Radio Cusano Campus.

AAROI-EMAC su TGCom24

L'intervento del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, nel corso della trasmissione Dentro i Fatti su TgCom24.

Intervista Radio Capital e Repubblica.it

"A fronte di queste parole la comunità dei colleghi è rimasta assolutamente irritata e infastidita". Questa la reazione di Alessandro Vergallo, presidente dell’Associazione anestesisti rianimatori ospedalieri intervistato da Radio Capital in merito alle dichiarazioni del Commissario Domenico Arcuri

Archivio Anni

Link Utili