Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Home Altre Notizie 2020 AAROI-EMAC su TGCom24

AAROI-EMAC su TGCom24

L’intervento del Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, nel corso della trasmissione Dentro i Fatti su TgCom24.

“Dimenticare l’importanza della nostra categoria così come dei Medici che con noi sono in tincea, in primis quelli di Pronto Soccorso, dopo il Covid, sarebbe un gravissimo errore. Sono dieci anni che come Associazione lanciamo gli allarmi, abbiamo dovuto scontrarci con questa tragedia già dalla prima ondata per verificare quanto avessimo ragione. Dimenticarsi di programmare adeguatamente i fabbisogni dei Medici Specialisti Ospedalieri quanti ne servono, là dove servono con politiche mirate di programmazione, sarebbe un errore assoluto contro cui combatteremo con ogni nostra forza al servizio dei cittadini che ne hanno bisogno”.

Guarda il video:

> POTREBBERO INTERESSARTI

Per accedere ai contenut...
Tutte le informazioni utili per iscriversi all'AAROI-EMAC, per rinnovare l'iscrizione o per mantenere attiva l'iscrizione in caso di cambiamenti della propria posizione lavorativa.
In questa Sezione potrai trovare tutte le informazioni relative al Sistema di Protezione Professionale AAROI-EMAC.
Un altro passo per rendere sempre più semplice e immediata la comunicazione con gli Iscritti. È ora disponibile su App Store e Google Play la nuova APP AAROI-EMAC che consente di visualizzare e gestire tutte le informazioni relative alla propria iscrizione attraverso smartphone o tablet.
I calendari dei corsi ECM residenziali e FAD, con relativi crediti formativi, realizzati dall'AAROI-EMAC grazie ad AreaLearn.
Scopri i nuovi Benefits ...

E´ Online il nuovo portale gestionale dell´AAROI-EMAC riservato a tutti gli Iscritti all´Associazione. Una grande novità e un investimento importante che consentirà agli utenti di accedere con pochi passaggi alla propria area riservata.

Seguici su

FacebookMi piace
FlickrSegui
TwitterSegui
YoutubeIscriviti