Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
La trattativa per il rinnovo del CCNL 2016-2018 prosegue con un doppio appuntamento. Le OO.SS. se non state convocate dall´ARAN per i giorni 3 e 4 Luglio 2019 alle ore 10.00.
Il Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, sintetizza in un video la riunione che si è svolta il primo ottobre in ARAN con la quale si è aperta la trattativa per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro 2022-2024 per l’Area Sanità.
Dopo il via libera del Comitato di settore all'Atto di indirizzo per il rinnovo contrattuale del triennio 2022-2024 per l'area della sanità, l'ARAN ha convocato le OO.SS. della Dirigenza Medica, Sanitaria e Veterinaria per per mercoledì 1 Ottobre alle ore 11.00.
E' stata pubblicata sul sito ARAN la Nuova Raccolta Sistematica degli Orientamenti Applicativi dei CCNL intermediati dall'ARAN (recentissima, del 30 Aprile scorso). Ora è più facile trovare gli Orientamenti Applicativi di interesse per il CCNL.
Oltre 200 Rappresentanti Aziendali AAROI-EMAC riuniti nella sede congressuale ROMA Eventi - Fontana di Trevi per la Giornata di Formazione Sindacale dal titolo “Il CCNL 2019-2021 della Dirigenza Sanitaria, tra regole confermate e novellate – Sviluppare le competenze maggiormente idonee per renderlo esigibile nei luoghi di lavoro”.