Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Home Comunicazioni agli Iscritti Good News! - Nasce la COMPAGNIA ITALIANA AmTrust Assicurazioni!

Good News! – Nasce la COMPAGNIA ITALIANA AmTrust Assicurazioni!

Nei mesi scorsi sono circolate “voci” che sostenevano una “instabilità” del Sistema di Protezione Assicurativo AAROI-EMAC in conseguenza della Brexit, visto che l’assicuratore (la AmTrust Europe) aveva la sua sede europea a Londra.

In realtà, l´AAROI-EMAC aveva già dato, immediatamente, ampia rassicurazione ai propri Iscritti, in relazione alla Convenzione Assicurativa corrente per il tramite del Broker AON, che la gran parte delle Grandi Società Internazionali (comprese le Imprese di Assicurazione) si era già strutturata per evitare gli effetti negativi della Brexit, chi spostando la propria sede europea in Irlanda, chi in Lussemburgo, in tal modo ponendosi (e ponendo i propri Clienti) al riparo dai rischi reali o presunti conseguenti alla Brexit.

Quanto sopra in attesa di una ancor migliore strategia che la AmTrust Europe ci aveva promesso, in relazione, per quel che ci riguarda, alla nostra suddetta Convenzione.

È QUINDI CON COMPRENSIBILE ORGOGLIO che ho il piacere di comunicarvi che tale promessa si è concretizzata in una scelta strategica che COSTITUISCE IL MASSIMO DELLA SERENITÀ PER TUTTI I NOSTRI ISCRITTI: è nata la “AmTrust Assicurazioni SPA”, la COMPAGNIA ASSICURATRICE ITALIANA DEL GRUPPO AMTRUST CON SEDE IN ITALIA, e quindi, per la massima nostra garanzia, sottoposta alla vigilanza degli organi di controllo italiani.

Questo, come tutti noi possiamo comprendere, significa maggior rapidità di interlocuzione, nonchè, più in generale, una sempre migliore “SARTORIA SU MISURA” DEI PRODOTTI ASSICURATIVI DELLA NOSTRA CONVENZIONE, che a differenza di certe “Convenzioni” farlocche che altri pubblicizzano con grande superficialità, SONO DAVVERO IN ESCLUSIVA PER TUTTI I NOSTRI ISCRITTI, ED UNICAMENTE A LORO RISERVATI, a condizione che siano assolutamente in regola con il pagamento delle quote associative. Il che è di per sè la miglior garanzia di serietà da parte di tutti e per tutti.

UN RISULTATO DAVVERO DI GRANDE SODDISFAZIONE, che proprio ieri mi è stato personalmente comunicato da Emmanuele Netzer, Amministratore Delegato di AmTrust Assicurazioni, nel corso di un incontro a Milano, molto proficuo, per studiare insieme alla Compagnia, con l´assistenza del nostro Broker, le prossime progettualità da mettere al servizio di tutti gli Iscritti all´AAROI-EMAC.

In allegato il Comunicato Stampa relativo alla nascita di AmTrust Assicurazioni, con gli Auguri della AAROI-EMAC alla “nuova” Compagnia di buon lavoro, ed un messaggio a tutti gli Iscritti, nel segno di ciò che caratterizza in ogni aspetto la nostra Associazione, vale a dire la valorizzazione della nostra forza associativa per la loro massima tutela, non solo sul versante assicurativo, ma anche in ogni altro ambito: altre importanti rifiniture della nostra Convenzione Assicurativa sono già in opera, e ve ne sarà data notizia via via che saranno ultimate. Ad Maiora!

Dr Alessandro Vergallo
Presidente Nazionale AAROI-EMAC

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su