Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Home Regionale Veneto GAVeCeLT 2019

GAVeCeLT 2019

Il 2-3-4 Dicembre 2019 si svolgerà presso il Centro Congressi della Fiera di Verona l’evento annuale del GAVeCeLT (Gruppo Accessi Venosi a Lungo Termine), che comprenderà tre eventi congressuali (l’XI congresso nazionale GAVeCeLT, il II convegno GAVePed ed il XIII PICC DAY), articolati in sessioni scientifiche, letture, tavole rotonde, sessioni poster, corsi educazionali, simposi satellite, e workshop pratici.

In virtù della collaborazione scientifica tra coordinamento scientifico del GAVeCeLT ed il gruppo AAROI-EMAC- SIMULEARN® (E. Iacobone, D. Elisei, G. Capozzoli), tutti i colleghi iscritti ad AAROI-EMAC avranno possibilità di partecipare gratuitamente all´evento di Verona, con ingresso libero a tutti gli eventi congressuali delle tre giornate (con la sola esclusione dei corsi educazionali a numero chiuso, che sono necessariamente a pagamento).

Per approfittare di questa offerta, invitiamo tutti gli interessati (purché in regola con la iscrizione AAROI-EMAC) ad inviare i propri dati anagrafici, email ed ente di appartenenza a iacobone@arealearn.it oppure a capozzoli@arealearn.it entro il 10 novembre 2019.

Il Programma

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su