Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Home Comunicazioni agli Iscritti Elezioni 2021-2026: la Lista ONAOSI Futura

Elezioni 2021-2026: la Lista ONAOSI Futura

Carissimi,

nei prossimi giorni tutti i Colleghi Dipendenti da Enti Pubblici, in quanto Contribuenti della Fondazione ONAOSI, saranno chiamati a votare per il rinnovo del Comitato di Indirizzo 2021-2026 della Fondazione. Come anticipato nel mio editoriale pubblicato sul Numero 2/2021 della nostra Rivista Online “Il Nuovo Anestesista Rianimatore”, disponibile al seguente link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=23067, anche in questa tornata elettorale è stata presentata una LISTA denominata “ONAOSI Futura” che raggruppa esponenti di tutto il mondo sindacale dei Medici dipendenti. In tale lista sono presenti tre candidati AAROI-EMAC, ossia il sottoscritto, il Dr Antonio Amendola, Tesoriere Nazionale e Presidente AAROI-EMAC Puglia, e il Dr Luigi Zurlo, Vice Presidente AAROI-EMAC Lazio e Responsabile Nazionale degli Affari Legali.

Per le informazioni sui Candidati, sul Programma, sulle Modalità di Voto e per un sintetico focus sui Servizi che l’ONAOSI garantisce, sono stati attivati alcuni canali di comunicazione specifici:
– una landing page dedicata: https://www.onaosifutura.it/
– una pagina FB alla quale vi chiedo di aggiungere il vostro like e di condividere: https://www.facebook.com/LISTA-Onaosi-Futura-102703888640516

Questi canali verranno affiancati da quelli usuali che l’AAROI-EMAC gestisce (sito web, social network, newsletter) per garantire un’informazione quanto più capillare possibile. Il nostro scopo è infatti di aggiornarvi passo dopo passo rispettando il timing previsto, sintetizzato al seguente link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=22533.

Il prossimo passo è l’arrivo del plico che tutti i Contribuenti riceveranno via posta, che contiene la scheda per esprimere la propria preferenza di voto, la quale dovrà essere reinviata, sempre via posta, agli Uffici della Fondazione per lo spoglio dei voti. La data entro e non oltre la quale le schede di voto dovranno essere ritornati alla Fondazione Onaosi è il 21 Giugno 2021.
L’obiettivo di mantenere adeguatamente la nostra rappresentanza nella Fondazione ONAOSI potrà avverarsi soltanto se entro questo termine i Colleghi Iscritti alla nostra Associazione, e per la loro parte quelli iscritti alle altre OO.SS. che con noi hanno costituito la suddetta Lista Unitaria, voteranno in gran numero imbucando le buste elettorali con la loro preferenza per la NOSTRA LISTA denominata “ONAOSI Futura”, consentendo all’AAROI-EMAC di continuare la sua opera di rappresentanza.

Chiedo pertanto sin d’ora a tutti i Colleghi la più ampia partecipazione al voto. E’ sufficiente soltanto imbucare la busta in una cassetta postale!

Da parte nostra, saremo a disposizione sia a livello nazionale, sia regionale per la segnalazione di eventuali problemi relativi alla ricezione del plico e per qualsiasi informazione e/o approfondimento sulla Fondazione ONAOSI e sui suoi preziosi Servizi.

RingraziandoVi Tutti in anticipo per il Vostro sostegno, Vi invio Cari Saluti

Dr Alessandro Vergallo
AAROI-EMAC
Presidenza Nazionale

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su

FacebookMi piace
FlickrSegui
TwitterSegui
YoutubeIscriviti