Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Nel servizio della trasmissione Tagadà su La7 l’intervento del Presidente AAROI-EMAC Sicilia, Dr Gigi Morello, sulla drammatica carenza di Medici, in particolare negli ospedali di provincia.
Il 20 Settembre si svolgerà a Catania il Corso teorico-pratico dal titolo Sicurezza perioperatoria nella gestione delle vie aeree, organizzato dall'AAROI-EMAC Sicilia in collaborazione con AreaLearn.
Superare le attuali criticità e frammentazioni territoriali, attraverso l’istituzione di una Agenzia Regionale per l’Emergenza-Urgenza per garantire un sistema uniforme, efficiente e qualificato in tutta la Regione Emilia-Romagna. E' una delle proposte presentate dal Presidente AAROI-EMAC Emilia-Romagna, Matteo Nicolini, nel corso della seduta della IV Commissione Politiche per la Salute della Regione Emilia-Romagna.
Un intervento a 360° su TVR Teleitalia nel corso della trasmissione Linea Diretta con l'intervento del Dr Luigi De Simone, Presidente AAROI-EMAC Toscana, e la Dr.ssa Rubinia Nardini, Consigliera Regionale AAROI-EMAC Toscana.
Le OO.SS. ritengono incongrua e anacronistica la proposta avanzata dall’Assessorato di incremento del 10% (5 euro lorde) e pertanto permane lo stato di agitazione degli anestesisti rianimatori che, su base volontaria e in incentivazione, svolgono i turni presso i mezzi del 118 della Regione Sicilia.