Proteggiamoci dal caldo – 2026, la campagna del Ministero della Salute
Il Ministero della Salute ha avviato una campagna di sensibilizzazione per promuovere la conoscenza delle principali indicazioni utili ad affrontare le ondate di calore.
L’AAROI-EMAC accoglie l’iniziativa del Ministero e aderisce alla richiesta di diffusione delle informazioni, invitando alla massima divulgazione della campagna.
Si invita ad affiggere e condividere le locandine informative di seguito, affinché i cittadini possano conoscere i comportamenti più efficaci per prevenire i rischi legati alle alte temperature, con particolare attenzione alle persone più fragili, agli anziani, ai bambini e ai soggetti affetti da patologie croniche.
> POTREBBERO INTERESSARTI


