Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Home Regionale Piemonte-Valle d'Aosta Mancano Anestesisti negli ospedali. "Così non possiamo andare avanti"

Mancano Anestesisti negli ospedali. “Così non possiamo andare avanti”

L´articolo del Corriere di Torino pubblicato sabato 9 Giugno raccoglie le dichiarazioni del Presidente AAROI-EMAC Piemonte, Gilberto Fiore. “Si stima che in Regione manchino 200 – 230 Anestesisti Rianimatori…Negli anni, il Ministero dell´Istruzione ha fatto una programmazione errata del fabbisogno dei medici: i posti nelle scuole di specializzazione di Anestesia e Rianimazione sono troppo pochi e l´offerta rappresentata dalle nuove leve non riesce a sopperire la domanda della sanità…”.

Leggi l´articolo

> POTREBBERO INTERESSARTI

Per accedere ai contenut...
Tutte le informazioni utili per iscriversi all'AAROI-EMAC, per rinnovare l'iscrizione o per mantenere attiva l'iscrizione in caso di cambiamenti della propria posizione lavorativa.
In questa Sezione potrai trovare tutte le informazioni relative al Sistema di Protezione Professionale AAROI-EMAC.
I calendari dei corsi ECM residenziali e FAD, con relativi crediti formativi, realizzati dall'AAROI-EMAC grazie ad AreaLearn.
Scopri i nuovi Benefits ...

E´ Online il nuovo portale gestionale dell´AAROI-EMAC riservato a tutti gli Iscritti all´Associazione. Una grande novità e un investimento importante che consentirà agli utenti di accedere con pochi passaggi alla propria area riservata.

Seguici su

FacebookMi piace
FlickrSegui
TwitterSegui
YoutubeIscriviti