Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Home Comunicazioni agli Iscritti AAROI-EMAC: il Sindacato a domicilio

AAROI-EMAC: il Sindacato a domicilio

L’AAROI-EMAC, dal 1952 ad oggi, è divenuta una delle più rappresentative Associazioni Professionali della Medicina Ospedaliera. Attualmente, pur riservando per scelta consapevole l’iscrizione associativa esclusivamente ai soli Medici operanti nei settori di Anestesia e Rianimazione, di Pronto Soccorso e di Emergenza Territoriale 118, l’AAROI-EMAC è la 3^ Organizzazione Sindacale della Dirigenza Sanitaria, certificata come tale dall’ARAN! Per i Medici che rappresentiamo, iscriversi all’AAROI-EMAC sin dall’inizio della Scuola di Specializzazione significa quindi mettersi in condizione di affrontare la professione forti dell’appartenenza ad un Sindacato che tutela la professione di settori ospedalieri con peculiarità uniche rispetto a quelle delle altre discipline mediche! 

Tutte le iniziative, sia sindacali, sia – più in generale – di crescita professionale che l’AAROI-EMAC intraprende sono pensate ed attuate con l’obiettivo di rappresentare proprio i Colleghi che lavorano negli ambiti più delicati della Medicina, senza alcuna concessione a compromessi con tutti gli altri settori sindacali e più in generale professionali della Sanità, con i quali ci confrontiamo sempre e collaboriamo quando occorre, ma di cui non subiamo alcun condizionamento quando invece la valorizzazione del lavoro dei nostri Iscritti rischia di essere sminuita da logiche di appiattimento professionale tra le tante e diverse professionalità del SSN. A tali fini, intraprendiamo iniziative sempre nuove per portare il nostro Sindacato “a domicilio” dei Colleghi!

Iscriversi all’AAROI-EMAC significa dare ancora più forza alla nostra Associazione affinchè essa possa far valere con più efficacia, anche ai tavoli di trattativa istituzionale, le sue iniziative di tutela e di valorizzazione dei Professionisti che rappresenta!

In questi giorni l’AAROI-EMAC, oltre a quanto sintetizzato nella Brochure, ha ottenuto le seguenti facilitazioni:

– Per i Neo-Iscritti 
Ai primi 100 Colleghi Neo-Iscritti che si assoceranno per la prima volta all’AAROI-EMAC come Specialisti dal 28 Settembre al 15 Novembre 2020 e che per l’annualità 2021 attiveranno la Copertura Assicurativa Convenzionata per tramite del Broker AON, riservata esclusivamente agli Iscritti all’Associazione in regola con la quota associativa, verrà riconosciuto il rimborso del premio assicurativo che essi avranno direttamente versato ad AON per la stipula della Polizza di Tutela Legale ad adesione facoltativa di costo minore (Polizza con Applicazione di Franchigia, premio assicurativo 100€). Tale rimborso verrà corrisposto entro il 31 gennaio 2021!

– Per tutti gli Iscritti
Tutti gli Iscritti all’Associazione potranno usufruire di particolari agevolazioni previste nei due Programmi di Benefits riservati all’AAROI-EMAC dal Broker AON con accesso da appositi Portali:
Programma “Inspiring benefits” – che garantisce offerte, convenzioni e sconti su prodotti e servizi dei migliori brand e in tutti gli ambiti: viaggi, sport, abbigliamento, alimentazione, tecnologia, tempo libero, salute, etc.
Programma “Flee” – che prevede una scontistica dedicata sul noleggio auto a lungo termine a consumo.

Nei prossimi giorni sul sito web AAROI-EMAC sarà pubblicata l’area dedicata attraverso cui sarà possibile accedere ai due Portali.

Tante altre novità sono invece allo studio per il 2021!

La tua Iscrizione è fondamentale perchè…#Unitisivince!

Consulta il materiale che abbiamo preparato per la Campagna Iscrizioni in cui troverai tutte le informazioni sull’attività dell’Associazione e sui vantaggi di iscriversi all’AAROI-EMAC:

La Brochure (in formato .pdf o su sfogliatore):

Locandina Iscrizioni

Locandina Medici in Formazione

Copertina FB

Copertina TW

Post FB

Post TW


Informazioni Iscrizioni 2020

Leggi anche:
Mantenimento Iscrizioni

Nuovo Portale AAROI-EMAC: Istruzioni per l´uso

> POTREBBERO INTERESSARTI

Per accedere ai contenut...
Tutte le informazione sul Sistema di protezione professionale AAROI-EMAC per gli Iscritti.
La Campagna Iscrizioni realizzata dall'AAROI-EMAC per il 2020. Il messaggio principale della Comunicazione è che #UNITISIVINCE! Scopri il materiale a disposizione e aiutaci a diffonderlo!

ISO 9001:2015 AvvisoI...

Seguici su

FacebookMi piace
FlickrSegui
TwitterSegui
YoutubeIscriviti