Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Un intervento a 360° su TVR Teleitalia nel corso della trasmissione Linea Diretta con l'intervento del Dr Luigi De Simone, Presidente AAROI-EMAC Toscana, e la Dr.ssa Rubinia Nardini, Consigliera Regionale AAROI-EMAC Toscana.
Le OO.SS. ritengono incongrua e anacronistica la proposta avanzata dall’Assessorato di incremento del 10% (5 euro lorde) e pertanto permane lo stato di agitazione degli anestesisti rianimatori che, su base volontaria e in incentivazione, svolgono i turni presso i mezzi del 118 della Regione Sicilia.
Nell'intervista di Video Mediterraneo, il Dr Gianluigi Morello - Presidente AAROI-EMAC Sicilia - spiega i motivi dello stop dei turni in elisoccorso. Dal 1° luglio 2025, gli Anestesisti Rianimatori AAROI-EMAC della Regione Sicilia non garantiranno più la loro presenza volontaria sui mezzi del 118, in particolare nelle eliambulanze.