Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
La testimonianza del Dr Marco Chiarello, Presidente AAROI-EMAC Marche, nel corso della trasmissione Agorà su Rai3 attraverso una analisi dettagliata della situazione regionale e nazionale.
Dopo infiniti solleciti finalmente il Consiglio dei Ministri e successivamente con rapida delibera la Corte dei Conti hanno dato via libera alla definitiva sottoscrizione del contratto quadro sulle aree di contrattazione per il triennio 2019-21.
L’AAROI-EMAC chiede di mettere ai primi posti dell’Agenda elettorale di tutti i partiti la SANITÀ ed in particolare il SSN. In questi due mesi che ci separano dalle elezioni del 25 Settembre è opportuno che i diversi schieramenti politici presentino proposte concrete per far fronte alle profonde e numerose criticità più volte denunciate e che sono ormai sotto gli occhi di tutti.
La pandemia da SARS-Cov2 non ha fatto altro che portare alle estreme conseguenze una situazione già critica con un’ampia diffusione del burnout. Lo dimostrano i dati dello Studio AAROI-EMAC, pubblicato su healthcare.it, che ha preso in considerazione 300 Medici Anestesisti Rianimatori che nel 2019 hanno partecipato a corsi del Centro di Simulazione Avanzata AAROI-EMAC SimuLearn® di Bologna.
Sul sito dell'Agenas è stata pubblicata in data 21 Luglio la Comunicazione relativa alla Delibera della Commissione Nazionale per la Formazione Continua sul Bonus ECM.