Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Si è tenuto l’8 Giugno presso l’ARAN l’incontro per la prosecuzione della trattativa per il rinnovo del CCNL dell’Area Sanità per il triennio 2025-2027.Nel corso della riunione è stato affrontato il capitolo relativo alle Relazioni Sindacali, sul quale l’AAROI-EMAC ha espresso apprezzamento per le ulteriori proposte formulate dall’ARAN rispetto a quelle iniziali, ritenute coerenti anche con le richieste avanzate dalla nostra Associazione.

Per questo motivo, il Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, ha rivolto un ringraziamento all’ARAN e a tutte le componenti del tavolo negoziale per il lavoro svolto finora e per l’impegno nell’elaborazione dei testi oggetto di confronto. Nel suo intervento, il Presidente ha inoltre evidenziato alcuni aspetti del testo sui quali ha proposto ulteriori precisazioni e modifiche di dettaglio.

La trattativa sta procedendo in modo costruttivo senza particolari criticità, e si auspica che si proceda allo stesso modo nei prossimi incontri, che saranno dedicati a temi altrettanto importanti che dovranno essere discussi, come il sistema degli incarichi e l’orario di lavoro.Il prossimo appuntamento è per lunedì 15 Giugno, dove il confronto proseguirà con l’esame del capitolo dedicato agli incarichi.

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Anche per questa tornata e...
Tutte le informazioni util...
In questa Sezione potrai t...
ISO 9001:2015 Obbligo ...
I calendari dei corsi ECM ...
Il calendario dei Corsi or...
“Se sei MEDICO ANESTESISTA...

Seguici su

Privacy Policy Termini e Condizioni