Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Home Regionale Molise Carenza di personale, Di Lello (Aaroi Emac): «Necessarie nuove assunzioni p...

Carenza di personale, Di Lello (Aaroi Emac): «Necessarie nuove assunzioni per garantire il diritto alla salute»

In seguito alla proclamazione dello Stato di agitazione da parte delle sezioni regionali di AAROI-EMAC, ANAAO ASSOMED, CGIL Medici e FVM numerose testate locali hanno dato risalto alla notizia. 

Di seguito gli interventi del Dr David Di Lello, Presidente AAROI-EMAC Molise, nei servizi di Telemolise e TG3 regionale e sulla stampa locale.

Sanità al collasso. Carenza di personale, Di Lello (Aaroi Emac): «Necessarie nuove assunzioni per garantire il diritto alla salute»
Guarda il servizio di Telemolise

Sanità molisana in affanno, i sindacati indicono lo stato di agitazione
Guarda il servizio del TG3

Carenza medici in ospedali, alcuni sindacati proclamano stato agitazione
Guarda il servizio di Telemolise

I ritagli stampa

> POTREBBERO INTERESSARTI

Per accedere ai contenut...
Tutte le informazioni utili per iscriversi all'AAROI-EMAC, per rinnovare l'iscrizione o per mantenere attiva l'iscrizione in caso di cambiamenti della propria posizione lavorativa.
In questa Sezione potrai trovare tutte le informazioni relative al Sistema di Protezione Professionale AAROI-EMAC.
Un altro passo per rendere sempre più semplice e immediata la comunicazione con gli Iscritti. È ora disponibile su App Store e Google Play la nuova APP AAROI-EMAC che consente di visualizzare e gestire tutte le informazioni relative alla propria iscrizione attraverso smartphone o tablet.
I calendari dei corsi ECM residenziali e FAD, con relativi crediti formativi, realizzati dall'AAROI-EMAC grazie ad AreaLearn.
Scopri i nuovi Benefits ...

E´ Online il nuovo portale gestionale dell´AAROI-EMAC riservato a tutti gli Iscritti all´Associazione. Una grande novità e un investimento importante che consentirà agli utenti di accedere con pochi passaggi alla propria area riservata.

Seguici su

FacebookMi piace
FlickrSegui
TwitterSegui
YoutubeIscriviti