Benvenuto!Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Clicca su LOG-IN per l'accesso ai contenuti riservati agli Iscritti. Per accedere all'Area Personale il link è: https://www.aaroiemac.it/app/login. Le Credenziali di LOG-IN al sito e di accesso all'Area Personale sono le stesse. Per assistenza tecnica clicca sul link: https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=15744. In caso di difficoltà contattare la Segreteria Nazionale ai recapiti indicati nella Sezione "CONTATTI" dell'Home Page.
Nel Servizio di Fuori del Coro – Rete 4 sul numero di Posti Letto di Terapia Intensiva in Friuli Venezia Giulia, le dichiarazioni del Dr Alberto Peratoner, Presidente AAROI-EMAC FVG.
Il 7 Giugno 2025 a Trieste, l'AAROI-EMAC Friuli Venezia Giulia organizza l'incontro dal titolo: "Responsabilità e tutela medico-legale per Medici ARTID e MEU". Saranno presenti, tra gli altri, il Presidente Nazionale AAROI-EMAC, Alessandro Vergallo, il Presidente AAROI-EMAC FVG, Alberto Peratoner.
Il Corriere della Sera Milano e Fanpage hanno dato risalto alla notizia della rinuncia ai turni su automedica prospettata dall'AAROI-EMAC Lombardia per i mesi di maggio e giugno 2025.
L'Intersindacale Piemonte ha inviato una PEC al Commissario A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino con richiesta di risposta entro 30 giorno in cui ribadiscono l'urgente necessità di avviare relazioni sindacali adeguate su tematiche di particolare rilevanza.
Le Organizzazioni Sindacali della Dirigenza medica e del Comparto, UIL FPL, NURSIND, FP CGIL, AAROI EMAC, ANAAO ASSOMED, CIMO – FESMED, FVM denunciano con forza il progressivo smantellamento dell’Ospedale di Latisana e la compromissione del suo ruolo essenziale come presidio di urgenza per la Bassa Friulana.