Non sei ancora Iscritto? AAROI-EMAC riunisce oltre 11.000 Medici Professionisti Iscritti!

Home Regionale Lombardia Cristina Mascheroni neo Presidente AAROI-EMAC Lombardia

Cristina Mascheroni neo Presidente AAROI-EMAC Lombardia

Prende il posto di Alessandro Vergallo, attuale Presidente Nazionale dell’Associazione

Cristina Mascheroni, Dirigente Medico dell’ASST Settelaghi, in carico a AAT 118 Varese, è la neo Presidente dell’AAROI-EMAC Sezione Regionale Lombardia. Prende il posto di Alessandro Vergallo, attuale Presidente Nazionale dell’Associazione Anestesisti Rianimatori Ospedalieri Italiani Emergenza Area Critica, che ha presentato le dimissioni per favorire “una ancora più efficace ed efficiente gestione delle attività correlate al ruolo nazionale ricoperto”.

Mascheroni, già Vice Presidente regionale, prende la carica della Presidenza come prima dei non eletti alle ultime elezioni regionali dell’AAROI-EMAC Lombardia che conta oltre 1000 Anestesisti Rianimatori iscritti.

Come Vice Presidente regionale, lavorando negli anni a stretto contatto con il Presidente uscente – afferma Cristina Mascheroni – sono consapevole di andare a rivestire un incarico importante, in particolare in un periodo storico in cui occorre grande determinazione per garantire la tutela dei nostri diritti.

La Lombardia può essere considerata, sotto certi aspetti, una Regione virtuosa per quel che riguarda la sanità. Ciò non toglie che esistono numerose criticità quali la questione emersa di recente sulla riduzione della spesa per il personale sanitario che la Lombardia dovrebbe portare avanti per applicare una Legge statale. Occorre, inoltre, definire con urgenza il fabbisogno di personale per il quale è stato aperto un tavolo che tuttavia non è mai stato convocato”.

> POTREBBERO INTERESSARTI

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Seguici su