Non sei ancora Iscritto? In AAROI-EMAC oltre 11.000 Medici Professionisti!

Home Regionale Calabria Le OO.SS. rifiutano l'invito tardivo di Cotticelli

Le OO.SS. rifiutano l’invito tardivo di Cotticelli

L’Intersindacale della Dirigenza Medica della Calabria ha declinato l’invito tardivo del Commissario ad Acta:
“Le scriventi OO.SS. ritengono poco costruttivo, infatti, il generico invito formulato “per discutere della particolare situazione sanitaria della Calabria”, attese le gravi criticità intercorrenti. Auspicano al contrario un confronto su temi specifici, declinati con formale ordine del giorno, attraverso il quale proporre loro soluzioni ai drammatici problemi logistici ed organizzativi che gravano sulla sanità regionale”.

“Con la presente inoltre le scriventi OO.SS. sollecitano l’attivazione del Confronto Regionale ex art. 6 CCNL 2016/2018 già richiesto con nota prot. 1/2020 del 20 febbraio u.s. ed alla quale restano ancora in attesa, a distanza di oltre sei mesi, di formale risposta”.

“La informano, infine, che a già emanate e ad emanande convocazioni limitate ad un ristretto numero di OO.SS. e non alle totalità delle stesse, configurandosi illecito ex art. 28 legge 300 del 20 maggio 1970 seguirà, da parte delle sottoscritte OO.SS. ricorso al Giudice del Lavoro e La invitano a considerare la presente – concludono- come DIFFIDA”.

> POTREBBERO INTERESSARTI

Per accedere ai contenut...
Tutte le informazione sul Sistema di protezione professionale AAROI-EMAC per gli Iscritti.
ISO 9001:2015 Obbligo...
La Campagna Iscrizioni realizzata dall'AAROI-EMAC per il 2020. Il messaggio principale della Comunicazione è che #UNITISIVINCE! Scopri il materiale a disposizione e aiutaci a diffonderlo!

Seguici su

FacebookMi piace
FlickrSegui
TwitterSegui
YoutubeIscriviti