AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

Organizzazione Sindacale Nazionale

 

In Evidenza

Tutte le informazioni

 

VERTENZA SINDACALE 2018

Lo stato di agitazione prosegue, mentre è stato sospeso lo sciopero del 23 febbraio. Di seguito tutte le informazioni utili sulla vertenza, in continuo aggiornamento.

Leggi tutto »

 

Iscrizioni 2018

 

Istruzioni per Rinnovi

Per chi ancora non avesse ancora rinnovato l´Iscrizione all´AAROI-EMAC per l´anno 2018, il termine per il pagamento è stato prorogato al 15 Febbraio 2018.

Leggi tutto »

 

FAD 2017 - 2018

 

Dal paziente pediatrico al perioperatorio dell’adulto

Al via la seconda parte del corso FAD "Evoluzione della tecnologia e della cura: nuove sfide per l’Anestesista Rianimatore" dal titolo "Dal paziente pediatrico al perioperatorio dell’adulto", realizzato da INTESA PROVIDER ECM sulla base degli argomenti approfonditi nel corso del 12° Congresso SIARED.

Leggi tutto »

 

Comunicazione agli Iscritti

 

Mantenimento iscrizione e coperture assicurative

L’interruzione del regolare pagamento della quota associativa all’AAROI-EMAC interrompe a tutti gli effetti la continuità dell’iscrizione, anche in relazione alle tutele garantite dalle Polizze Assicurative riservate agli Iscritti, attualmente convenzionate dall’AAROI-EMAC con le Compagnie AM Trust e Itas attraverso il Broker AON, le cui condizioni sono specificate nelle polizze stesse, consultabili online sul sito web del Broker AON.

Leggi tutto »

Pubblicato il 01/01/2017

 

 

Ultim'ora

Comunicazione agli Iscritti

 

21/02/2018

INFORMAZIONE DI SERVIZIO

L´AAROI-EMAC - in caso di sciopero degli Infermieri - dà indicazione di NON accettare eventuali tentativi aziendali di obbligare i Medici a sobbarcarsi di compiti normalmente svolti dagli Infermieri, o a far a meno del supporto infermieristico di cui normalmente si avvalgono.

Leggi tutto »

 

Comunicato Stampa Intersindacale

 

20/02/2018

CCNL 2016-2018: dopo l’incontro all’ARAN, medici e dirigenti sanitari sospendono lo sciopero del 23 febbraio

Alla luce di quanto emerso dopo l´incontro ARAN le OO.SS. sospendono la giornata di sciopero nazionale indetta per il 23 febbraio, mantenendo comunque lo stato di agitazione e riservandosi, già a seguito dell’incontro del 1 marzo, di fissare una nuova data nel caso in cui tempi e contenuti della trattativa fossero insoddisfacenti.

Leggi tutto »

 

Comunicato Stampa

 

13/02/2018

Convocazione ARAN non sufficiente per revoca sciopero

A meno che il 20 febbraio non vengano proposte condizioni minime per iniziare un confronto, scenario che al momento ci pare sempre lontano, anche nel caso in cui dovessimo protestare da soli, come d’altra parte, di fatto, è già accaduto in passato, per quanto ci riguarda il 23 Febbraio sarà sciopero.

Leggi tutto »

 

Comunicato Stampa Cosmed

 

12/02/2018

CUMULO E APE: BASTA RITARDI

Questi diritti sanciti dalla Legge non trovano ancora piena applicazione, lasciando centinaia di migliaia di lavoratori nell’impossibilità di esigerli, tanto che avanza il malcontento e la protesta e, di pari passo, retrocede la credibilità delle Istituzioni...

Leggi tutto »

 

Rassegna Stampa

 

12/02/2018

Elisoccorso, Regioni prive di servizio

Sul Fatto Quotidiano il commento del Prof Franco Marinangeli - Direttore Scientifico del Centro AAROI-EMAC "SimuLearn® - sulla situazione dell´Elisoccorso in Italia che l´Associazione sta mappando.

Leggi tutto »

 

 

Tutte le news »

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK