AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

Organizzazione Sindacale Nazionale

 

In Evidenza

Comunicazione agli Iscritti

 

Mantenimento iscrizione e coperture assicurative

L’interruzione del regolare pagamento della quota associativa all’AAROI-EMAC interrompe a tutti gli effetti la continuità dell’iscrizione, anche in relazione alle tutele garantite dalle Polizze Assicurative riservate agli Iscritti, attualmente convenzionate dall’AAROI-EMAC con le Compagnie AM Trust e Itas attraverso il Broker AON, le cui condizioni sono specificate nelle polizze stesse, consultabili online sul sito web del Broker AON.

Leggi tutto »

Pubblicato il 01/01/2017

 

Numero 3 - 2017

 

Il Nuovo Anestesista Rianimatore è online

Il nuovo numero (Maggio-Giugno-Luglio) della rivista di informazione ufficiale AAROI-EMAC è da oggi disponibile in versione pdf sul sito web della nostra Associazione, e nei prossimi giorni, nella versione cartacea, giungerà agli indirizzi degli Iscritti.

Leggi tutto »

Pubblicato il 11/07/2017

 

FAD 2017 - 2018

 

Dal paziente pediatrico al perioperatorio dell’adulto

Al via la seconda parte del corso FAD "Evoluzione della tecnologia e della cura: nuove sfide per l’Anestesista Rianimatore" dal titolo "Dal paziente pediatrico al perioperatorio dell’adulto", realizzato da INTESA PROVIDER ECM sulla base degli argomenti approfonditi nel corso del 12° Congresso SIARED.

Leggi tutto »

 

Iscrizioni 2017

 

Istruzioni per i Rinnovi

Anche per l’anno 2017 la quota associativa annua resta invariata (€ 360,00) e comprende la Polizza Assicurativa Convenzionata per la copertura della Responsabilità Civile Professionale per Colpa sia Lieve che Grave.

Leggi tutto »

 

 

Ultim'ora

Comunicato Stampa COSMED

 

28/08/2017

Trattativa sui contratti: sollecitati i tavoli per medici e dirigenti

Nell´incontro tra ARAN e Confederazioni Sindacali per la ripresa della trattativa contrattuale, COSMED ha ribadito che la trattativa contrattuale è strettamente legata e condizionata dalla prossima legge di bilancio, la quale dovrà non solo finanziare il prossimo contratto del settore pubblico, ma anche chiarire alcuni aspetti fondamentali, quali la detassazione e la decontribuzione del salario accessorio, attualmente prevista solo per il settore privato.

Leggi tutto »

 

COSMED

 

31/07/2017

Convocazione ARAN 2 Agosto 2017

A soli due giorni dalla firma dell´ipotesi del CCNQ triennio 2016 -2018, è giunta la convocazione ARAN per Mercoledì 2 Agosto alle ore 9,30 avente ad oggetto l´avvio della stagione contrattuale.

Leggi tutto »

 

Comunicato Stampa AAROI-EMAC Emilia Romagna

 

28/07/2017

NO ad Anestesisti Rianimatori “mascherati” da Ginecologi per coprire buchi organizzativi nei “piccoli” Punti Nascita

L’Azienda USL di Reggio Emilia chiede agli Anestesisti Rianimatori di “mascherarsi” da ginecologi per far fronte alle esigenze estive dei Punti Nascita dell’Ospedale di Montecchio, Scandiano e Castelnovo Monti. È la denuncia dell’AAROI-EMAC Emilia Romagna di fronte alla nota del 14 Luglio 2017 dell’Azienda Usl di Reggio Emilia che disciplina le modalità organizzative per il periodo estivo del reparto di ostetricia e ginecologia dell’Ospedale di Montecchio e quindi del suo Punto Nascita e, con differenti ambiti temporali, dei Punti Nascita di Scandiano e Castelnovo Monti.

Leggi tutto »

 

 

Tutte le news »

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK