AAROI-EMAC significa PROFESSIONALITÀ, QUALITÀ, SICUREZZA per gli oltre 10.000 Medici Iscritti   ISCRIVITI ANCHE TU! »

Organizzazione Sindacale Nazionale

 

In Evidenza

Dal 7 Gennaio 2019

 

Nasce il Pronto Soccorso Medico Legale AAROI-EMAC

Dal 07 di Gennaio prende il via il "Pronto Soccorso Medico-Legale" AAROI-EMAC. Una linea telefonica diretta alla quale gli Iscritti, assicurati in “1° Rischio” con le Polizze Convenzionate AAROI-EMAC ad adesione facoltativa, potranno rivolgersi.

Leggi tutto »

 

AVVISO IMPORTANTE

 

CREDENZIALI PORTALE AON

Si informa che le credenziali per accedere al portale AON non sono quelle della smart card.A ciascun Iscritto nel mese di Dicembre 2018 è stata inviata una mail contenente le nuove credenziali di accesso al Portale AON.

Leggi tutto »

 

Iscrizioni 2019

 

Istruzioni per Rinnovi - termine prorogato al 28 Febbraio

La quota associativa annua resta invariata (€ 360,00) e comprende le Polizze Assicurative di c.d. "Secondo Rischio" riservate agli Iscritti in regola con il pagamento della quota associativa, convenzionate dall’AAROI-EMAC con il Broker AON.

Se la situazione lavorativa per il 2019 è cambiata e corrisponde a quella di DIPENDENTE DA ENTE PUBBLICO, è necessario compilare il Modulo specificatamente riservato con decorrenza della trattenuta in busta paga da Giugno 2019 ed inviarlo, entro e non oltre il 15 Maggio 2019.

Leggi tutto »

 

 

Ultim'ora

L´Esperto

 

Entro il 30 Giugno il recupero delle ferie del 2017

"Il 30 giugno 2019 ogni dipendente dovrà aver esaurito le ferie obbligatorie maturate nel 2017. A stabilirlo è l’articolo 10 del Dlgs. 66/2003 cioè il documento normativo che contiene le disposizioni in materia di orario di lavoro, straordinari e permessi". L´approfondimento di Claudio Testuzza, esperto in materia previdenziale.

Leggi tutto »

 

Quotidiano Sanità

 

29/05/2019

Le proposte ARAN/Regioni per CCNL 2016-2018

Su Quotidiano Sanità una sintesi delle proposte ARAN/Regioni per chiudere il CCNL 2016-2018: "Doppia tipologia di carriera (gestionale o professionale) e aumenti di stipendio da oltre 200 euro lordi al mese oltre agli arretrati del triennio 2016-2018...."

Leggi tutto »

 

Intersindacale Veneto

 

29/05/2019

Incontro in Prefettura per la sanità Veneta

L´intersindacale Veneta sospende lo stato di agitazione dopo l´incontro in Prefettura a Venezia convocato in seguito alle assemblee unitarie del 3 maggio e della proclamazione dello stato di agitazione come Organizzazioni Sindacali.

Leggi tutto »

 

La Campagna AAROI-EMAC Emilia Romagna

 

Abbiamo la maschera ma non siamo...SUPEREROI

L´AAROI-EMAC Emilia-Romagna lancia la campagna di sensibilizzazione per Cittadini e Amministrazioni locali e regionali, mettendo in luce alcune delle attuali criticità che coinvolgono i Medici Anestesisti Rianimatori e i Medici dell´Emergenza-Urgenza.

Leggi tutto »

 

 

Tutte le news »

 

 

 

              

 

Questo sito utilizza Cookies. Navigando sul sito accetti che potremmo conservare ed utilizzare cookies sul tuo dispositivo.     Maggiori informazioni»     OK